Volantino per la presentazione di un libro: come fare

Volantini per la promozione di un libroCome si sente spesso ripetere, pubblicare un libro è solo una parte del lavoro di uno scrittore. Centrato l’obiettivo, bisogna pensare alla promozione. Di idee per promuovere un libro  ce ne sono molte: alcune gravitano intorno al web, altre sono relegate alla sola parte offline. Tra gli strumenti da considerare, non mancano vecchi “ferri del mestiere” come il volantino, utilizzato in particolare per la presentazione dell’opera al pubblico. Con il dovuto anticipo, la distribuzione di decine se non centinaia di volantini nella città in cui il libro verrà presentato potrà dare un contributo decisivo al successo della presentazione stessa. Non si tratta solo di vendite, ma di coinvolgimento, impatto, emozione e passaparola.

Noi di TG Print, in prima linea nel settore della editoria popolare, sappiamo quanto sia importante offrire ai potenziali lettori volantini di qualità, stampati in alta risoluzione e arricchiti con immagini a colori in grado di colpire l’attenzione del pubblico. Ecco perché abbiamo messo a punto un servizio di stampa volantini economici online facile e veloce, l’ideale per chi cerca una soluzione all’altezza delle aspettative in previsione di una o più presentazioni del proprio libro. A distinguere la stampa di volantini firmata TG Print sono i prezzi più bassi garantiti, il livello di soddisfazione dei clienti certificato Trustpilot, l’assistenza professionale per consigli sull’ordine, il reparto grafico per la sistemazione dei file, e ancora la fedeltà ai colori originali ottenuta grazie a una rigida procedura di stampa con spettrofotometro e macchinari di ultima generazione.

COME STAMPARE DA SOLI I VOLANTINI (ANCHE DI PROVA!)

Uno dei principali vantaggi per chi acquista i volantini nel nostro ecommerce è la praticità: anche i meno esperti possono gestire l’ordine e ricevere i prodotti direttamente a casa nell’arco di pochi giorni. Basta seguire la procedura alla pagina stampa volantini economici online, selezionando il formato (A6, A5 o A4), la stampa (solo fronte o fronte/retro), la grammatura della carta (115, 150 o 200 grammi) e le altre opzioni disponibili. Meno di un minuto è quanto occorre per completare l’acquisto, e se hai dubbi puoi avvalerti senza impegno della prova di stampa, anche per un solo volantino! Nel caso in cui confermassi l’ordine, la stessa prova risulterà inclusa nel prezzo! Perché non approfittarne? Passa all’azione!

 

Questa voce è stata pubblicata in Tecniche di stampa. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...