Casa editrice per scrittori esordienti: la nostra proposta

Casa editrice per scrittori esordientiA chi cerca una casa editrice per scrittori esordienti, noi di TG Book offriamo un servizio completo per la stampa di libri, siano essi romanzi, testi fotografici, saggi o raccolte di poesie. Il nostro interesse principale è assistere lo scrittore esordiente nelle fasi più delicate, la stampa del libro e la successiva promozione. Con noi entrambi gli aspetti vengono valorizzati al massimo, lasciando all’autore ampia libertà decisionale per tutto ciò che riguarda tempistiche, numero di copie, grafica della copertina, rilegature e altro ancora. Tanto per fare un esempio concreto, il nostro è uno dei pochi casi di microeditoria indipendente che permette allo scrittore esordiente di stampare tirature molto basse, anche di sole 10 copie! Non tratteniamo inoltre alcuna percentuale, per cui ognuno ha facoltà di stabilire il prezzo di copertina in base alle proprie esigenze.

Bisogna inoltre ricordare che i libri realizzati dalla nostra piccola casa editrice riportano regolare codice ISBN: questo, per lo scrittore esordiente, si traduce nella possibilità di vendere l’opera nei principali store online nazionali e internazionali: Amazon, Ibs, Libreria universitaria e tanti altri ancora. Per la parte di promozione, ogni libro esordiente stampato può accedere, per soli 100 euro + IVA al 4% al servizio di consulenza, al deposito legale, all’inserimento nel nostro portale tgbook.it/shop/it. In più, ogni opera verrà segnalata nella pagina Facebook di TG Book, così da avere ulteriore visibilità nei confronti di un pubblico in target. Affidati ai nostri specialisti per maggiori informazioni!

OTTIENI ALL’ISTANTE IL TUO PREVENTIVO ONLINE GRATUITO

Nella strategia di autopubblicazione di un libro, è importante mettere in conto la spesa iniziale di stampa e le tempistiche di lancio. Occorre che le due variabili siano chiare fin da subito: ecco perché nella pagina dedicata alla stampa di libri abbiamo predisposto un sistema di preventivo istantaneo. È sufficiente compilare la mascherina specificando le caratteristiche del libro (formato, numero di copie, grammatura, lavorazioni accessorie) e il sistema in automatico mostra il prezzo complessivo, le spese di trasporto e le condizioni proposte (dal contratto di pubblicazione al modulo per richiedere l’IVA ridotta al 4%). Una gamma di soluzioni per avere sempre sotto controllo la situazione, risparmiare soldi preziosi e stampare il proprio libro senza ritardi e senza incognite. Inizia subito: contattaci ora!

Questa voce è stata pubblicata in Promozioni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...